Informazioni sulla struttura
Il tuo soggiorno presso 8A MTR - Marbella Temporary Rent Two Bedrooms Apartment Av del Mar
Nel cuore di Marbella, a breve distanza da Plaja Venus, 8A MTR - Marbella Temporary Rent Two Bedrooms Apartment Av del Mar offre il WiFi gratuito, l’aria condizionata e comode dotazioni come frigorifero e macchina da caffè. Situata a 20 km da Cala Golf Resort, la struttura mette a disposizione una piscina all’aperto stagionale e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento prevede 2 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sulla città.
Plaza Espana Benalmadena è a 37 km da questo appartamento, mentre Porto Turistico di Benalmadena si trova a 44 km dalla struttura. Aeroporto di Malaga si trova a 54 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
Camere e dotazioni
8A MTR - Marbella Temporary Rent Two Bedrooms Apartment Av del Mar propone un appartamento di 130 m² per un massimo di 4 persone. L’appartamento comprende 2 camere da letto. Le camere da letto comprendono 2 letti singoli e 1 letto matrimoniale.
Il bagno è privato e comprende una vasca, una doccia e un bidet. L’appartamento offre la vista sul mare. All’esterno, gli ospiti trovano un balcone, una zona pranzo all’aperto e mobili da esterno.