Punteggio ottenuto da 13 giudizi
A 41 km da Tunnel della Manica, 44 km da Castello di Leeds e 45 km da Eastbourne Miniature Steam Railway Adventure Park, 7 Waves è un alloggio situato a Rye. In struttura troverete WiFi gratuito in tutta la struttura e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento presenta 1 camera da letto, una TV, una cucina con frigorifero e microonde, una lavatrice e 1 bagno con doccia.
Nelle vicinanze è possibile praticare il golf e il ciclismo.
Stazione Ferroviaria di Folkestone Central è a 46 km da questo appartamento, mentre Eastbourne Pier si trova a 46 km di distanza. Aeroporto di Londra Gatwick si trova a 106 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze 3 Tidal (0 m), 16 The Boathouse (2 m), Waterside (19 m), Nine The Boathouse (59 m), Pass the Keys Townhouse in Rye East Sussex near Camber Sands (178 m), Step back in time (211 m), Church View (226 m), Tilling View with private parking (240 m), Riverside Cottage - Rye (240 m),
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This spacious apartment is comprised of 1 bedroom, a seating area with a sofa and 1 bathroom with a walk-in shower. In the well-fitted kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a microwave and a toaster. The apartment offers a washing machine, a dining area, a wardrobe, an electric kettle, as well as a TV. The unit offers 1 bed.
Quando scegli 7 Waves, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso 7 Waves partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Campo da golf (entro 3 km), Gite in bicicletta
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:30:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 18 anni.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando 7 Waves, vai a queste coordinate e arriva a destinazione in pochissimo tempo! - 50.947675,0.734862
7 Waves sa quanto sia difficile essere lontani da casa, quindi aiuta i viaggiatori a rimanere connessi a Internet gratuito!
Check-in presso 7 Waves inizia da 15:30:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su 7 Waves, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — The Lyndsay Guest House, The Grange, Isla's Cottage, Happy Homestay London, Modern & Spacious Studio in Central Nottingham,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Kulayevo, Alberghi a Loumbila, Alberghi a Gibilterra, Alberghi a Isla Mancarron, Alberghi a Utungake,