Informazioni sulla struttura
Il tuo soggiorno presso 7 by Aurora 207
7 by Aurora 207 offre una piscina all'aperto ed è in una posizione comoda in zona Jebel Ali a Dubai, a 7,8 km da Tempio Sikh di Gurunanak Darbar e 12 km da Dubai Expo 2020. Questa struttura mette a disposizione un balcone, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
The Walk at JBR è a 14 km da questo appartamento, mentre Campo da Golf Address Montgomerie si trova a 17 km di distanza. Aeroporto Internazionale Al Maktoum si trova a 15 km dalla struttura.
Camere e dotazioni
Con 1 camera da letto e una superficie di 70 m², l’appartamento può ospitare fino a 4 persone. Le camere da letto comprendono 1 letto super king-size. Il bagno privato comprende una vasca. La cucina comprende un piano cottura, un forno e un forno a microonde. Tra le dotazioni a disposizione degli ospiti figurano una lavatrice e un ferro da stiro. La dotazione comprende un tavolo da pranzo.