A Godshill, a 18 km da Osborne House e 5,5 km da The Isle of Wight Donkey Sanctuary, 2 bed in Ventnor 87188 offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV. Situata a 7,3 km da Parco Divertimenti Blackgang Chine, la struttura prevede un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze dispone di 2 camere da letto, cucina con frigorifero e lavastoviglie, lavatrice e 2 bagni. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Amazon World Zoo Park è a 6,4 km da 2 bed in Ventnor 87188, mentre Robin Hill si trova a 9,1 km di distanza. Aeroporto di Southampton si trova a 62 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze The Tractor Shed - Whitwell (1.02 km), The Dairy - Whitwell (1.02 km), 2 Bed in Godshill 95173 (1.36 km), 2 Bed in Godshill 95174 (1.36 km), 2 Bed in Godshill 95175 (1.36 km), 2 Bed in Godshill IC129 (1.52 km), 2 Bed in Godshill IC078 (1.56 km), 2 Bed in Godshill IC072 (1.56 km), 2 Bed in Godshill IC106 (1.56 km), 1 Bed in Godshill IC146 (1.56 km),
We welcome a pet at some of our properties - If this listing shows the "Pets Allowed" symbol in the details above, please note only 1 pet is allowed to stay in the property.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Guests will have a special experience as this holiday home provides a fireplace. The holiday home features 2 bedrooms, 2 bathrooms and a kitchen. Guests will find a refrigerator, a dishwasher, kitchenware and an oven in the well-equipped kitchen. The holiday home also has a barbecue. The holiday home offers a washing machine, a high chair for children, heating, a TV, as well as garden views. The unit offers 3 beds.
Quando scegli 2 Bed in Ventnor oc-87188, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso 2 Bed in Ventnor oc-87188 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Parcheggio per persone con disabilità
Giardino
Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il parcheggio accessibile è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 21:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
L'oggetto 2 Bed in Ventnor oc-87188 può essere trovato in un batter d'occhio grazie alle sue coordinate! - 50.620572,-1.27375
Soggiorna a 2 Bed in Ventnor oc-87188 per un'esperienza internet senza problemi! La nostra struttura è orgogliosa di fornire WiFi gratuito in modo da poter essere connessi durante la vostra visita.
Non cercate oltre: la struttura offre posti gratuiti per gli ospiti!
Check-in presso 2 Bed in Ventnor oc-87188 inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su 2 Bed in Ventnor oc-87188, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — Greenmantle, Veeve - Cayenne Canopy, City Centre Retreat with Free Parking, Luxury Period 7 Bed Mansion near Warner Bros, Rose Cottage,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Pabré, Alberghi a Tchimbanmba, Alberghi a Lhakang, Alberghi a Colonia, Alberghi a Pigeon,



