Informazioni sulla struttura
Il tuo soggiorno presso برج اللوتس 2 شقق فندقية مكيفة للايجار
Ubicato a Marsa Matruh nella regione Marsa Matrouh, l’alloggio برج اللوتس 2 شقق فندقية مكيفة للايجار offre una terrazza. In questo appartamento avrete accesso a un balcone.
Questo appartamento con aria condizionata dispone di 2 camere da letto, cucina e 1 bagno. Tra i servizi offerti troverete una TV a schermo piatto.
Ledo Beach è a 500 metri da questo appartamento. Aeroporto Internazionale di Marsa Matruh si trova a 3 km dalla struttura.
Camere e dotazioni
برج اللوتس 2 شقق فندقية مكيفة للايجار dispone in totale di 11 appartamenti. La superficie è di 90 m² in tutti gli appartamenti. Ogni alloggio comprende 2 camere da letto. La capienza massima è di 4 persone per alloggio. Le camere da letto comprendono 4 letti singoli. Gli ospiti trovano anche una lavatrice.